EVENTO ANNO ROTARIANO 2002-2003

12/06/2003 ore 20,30

Passaggio del martello

Hotel I Duchi - Camerino (MC) - Marche

Conviviale per la consegna del Paul Harris Fellow al socio Dott. Mario Tonnarelli ed all’ on. Roberto Massi Gentiloni Silveri, con parte finale riservata al “passaggio del martello” a Nazzareno Micucci.

Nell' intervento d’apertura il Presidente Luchini dichiara:

“…siamo giunti all’ultimo mese della mia presidenza ed il mese di giugno è dedicato a due momenti da me considerati fra i più belli nella vita del Club.
Il primo dedicato alla consegna di due “Paul Harris Fellow”, vale a dire un’onorificenza assegnata dal Club a persone ed istituzioni che hanno contraddistinto la propria esistenza
nel rispetto dei valori di serietà, impegno, tenacia ed altruismo. A rafforzare il valore di questa onorificenza sta il fatto che il Club, dopo alcuni anni senza versamenti e contributi di partecipazione ai progetti del Rotary, è riuscito, con varie manifestazioni ed attività, a versare in favore del progetto “PolioPlus” ben 2.000 dollari, oltre ai 500 alla Rotary Foundation. Mi permetto di affermare che la soddisfazione nel poter assegnare i due premi è rafforzata dall’orgoglio di avere effettivamente contribuito a progetti umanitari di rilevanza mondiale, come la lotta alla poliomielite. Questa attività corona, motiva e giustifica la presenza rotariana.
Il secondo momento di questa serata è dedicato al passaggio del martello al nuovo Presidente Nazzareno Micucci, al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che il Club trarrà grandi vantaggi dai suoi programmi, dalle sue idee e dal suo entusiasmo”.