EVENTO ANNO ROTARIANO 2003-2004

11/09/2003 ore 20,30

Premio Cavallaro

Ristorante Bellavista - CASTELRAIMONDO (MC) - Marche

Per l’anno scolastico 2002-’03, il premio è stato assegnato a: Emanuela Cingolani di Matelica, Elisa Giachè di Castelraimondo e Katia Olivari di San Severino Marche.
Il premio, istituito dal Rotary Club di Camerino per onorare la memoria del Prof.Cavallaro, è riservato agli studenti del Liceo Linguistico e del Liceo Pedagogico, che ottengono le votazioni più alte agli esami di maturità. Quest’anno le tre vincitrici, non solo hanno ottenuto il massimo dei voti 100/100, ma sono anche state presentate agli esami con
il massimo dei crediti 20/20.
Per premiare le vincitrici sono presenti alla cerimonia alcuni dei familiari del Prof. Cavallaro, tra cui il figlio senatore Mario e la moglie Prof.ssa Graziella Sergi, che, in data 16 ottobre 2003, ringrazia il Presidente Micucci con una lettera.
(v.allegato)

» Allegato