EVENTO ANNO ROTARIANO 2002-2003

Visita ai Presepi

Seleziona Conviviale

S. Angelo in Pontano

Una serata indimenticabile. Nessuno dei numerosi presenti, infatti, si aspettava uno spettacolo del genere: l’intero centro storico del paese disseminato di Presepi grandi, piccoli, tradizionali, sofisticati, statici o meccanizzati.
Complessivamente oltre 150 composizioni, alcune davvero di gran pregio, una decina di scuola napoletana allestite in loco, per l’occasione, da artigiani provenienti da quella zona e che, con la loro fattiva presenza, hanno contribuito alla realizzazione di una vera e propria scuola estiva del presepio.
Una manifestazione, dovuta, in gran parte, all’entusiasmo ed alle capacità organizzative di Alessandro Salvucci che, con il coinvolgimento di tutti, amministrazione comunale e cittadini, ha raggiunto risonanza nazionale e si ripete ogni anno nello stesso periodo.
Una squisita cena, è stata offerta dalla Sig.ra Elda Varnelli.