ROTARY INTERNATIONAL

IL ROTARY CONNETTE IL MONDO
  • Giovanni Allevi e Neri Marcorè
  • Via Madonna delle Carceri - Camerino
  • Terra d'organi antichi
  • Basilica di Plestia
  • Campus disabili
  • Centro "MilleColori"
il nostro club
REPORT EVENTI

EVENTO ANNO ROTARIANO 2014-2015

09/10/2014 ore 20,30

TERRA DEI TEATRI JAZZ

Conviviale con ospiti

Relais Villa Fornari - Camerino (MC) - Marche

Relatore: Leonardo Francesconi e Lorenzo Scipioni

Carissimi e carissime,
questo mese di ottobre si presenta ricco di interessanti appuntamenti per il nostro sodalizio; mi auguro che non vorrete mancare ai due eventi che abbiamo programmato.
Nella prima conviviale, che si terrà come di consueto a Villa Fornari giovedì 9 ottobre, sarà nostra ospite l'Associazione Camerinese Musicamdo Jazz, che ci presenterà l'interessante progetto "Terra dei teatri Jazz" e che ci proporrà nel corso della serata un duo jazz composto da Leonardo Francesconi alle tastiere e Lorenzo Scipioni al contrabbasso.
Nella seconda conviviale, interclub, che terremo a Matelica, importante città del nostro territorio sociale, prevista per domenica 26 ottobre, ascolteremo l'enologo Roberto Potentini sul tema "Agricoltura di qualità: quando il territorio diventa imprenditoria " illustrarci la ricchezza del patrimonio dell'agricoltura biologica nel nostro territorio, con particolare riferimento al Verdicchio di Matelica ed avremo una guida d'eccezione, il sindaco della città Alessandro Delpriori, per la visita della mostra "L'Italia del miracolo", arte, design e pubblicità, nella Chiesa di Sant'Agostino e al Teatro Piermarini e al patrimonio artistico di grande valore che vi è custodito. La mattinata terminerà con un pranzo caratterizzato dalle tipicità locali.
I dettagli di entrambe le iniziative vi saranno più precisamente comunicati nei prossimi giorni, ma sono certo che fin d'ora vorrete tenere presenti questi appuntamenti a cui sarà gradita la partecipazione anche dei familiari e di vostri ospiti.
Un caro saluto a tutti.
Mario