EVENTO ANNO ROTARIANO 2014-2015

CONFERIMENTO PAUL HARRIS FELLOW

Relatore: Dott. Giovanni Cerqueti e Dott. Auro Bulbarelli

Carissime e carissimi
confermando la volontà del Club di esprimere ufficiale riconoscenza a Chi ha offerto una preziosa disponibilità in occasione dell'ultima campagna ''EndPolioNow'' del Rotary possiamo invitarvi ad una serata sicuramente molto interessante per giovedì 23 ottobre prossimo alle ore 20.30, nella nostra usuale sede di Villa Fornari.
Saranno infatti presenti alla nostra conviviale i due famosi giornalisti sportivi Giovanni (Gianni) Cerqueti ed Auro Bulbarelli e nell'occasione consegneremo il Paul Harris Fellow a Giovanni Cerqueti, per il suo impegno promozionale nella campagna Polioplus promossa dal Rotary International e a cui tutti noi teniamo molto.
Auro Bulbarelli, giornalista, saggista e romanziere è stato una celebre voce di commento per tutte le grandi manifestazioni sportive ciclistiche e vicedirettore di Rai Sport, mentre Gianni Cerqueti dopo le cronache della nostra Nazionale di calcio è ora la prima e più importante voce RAI del calcio di club.
Due grandi professionisti con cui sarà un piacere, insieme a rappresentanti del mondo sportivo provinciale e regionale, ai nostri soci ed agli amici del club vicini parlare di sport e di giornalismo.
Sono certo che non farete mancare la vostra presenza.
Restano confermati tutti gli altri eventi del mese di ottobre.
Un affettuoso saluto a tutti.
Mario Cavallaro