EVENTO ANNO ROTARIANO 2014-2015

FEDE ED UMANESIMO

Relatore: S.E. Mons. Francesco Giovanni Brugnaro

Carissime e Carissimi,
sono lieto di invitarVi alla conviviale di giovedì 23 aprile prossimo nella sede di Villa Fornari in Camerino alle ore 20.30.
Sarà nostro graditissimo ospite S.E. l'Arcivescovo dell'Arcidiocesi di Camerino - San Severino Marche Mons. Francesco Giovanni Brugnaro, che ci intratterrà sul tema ''Fede ed Umanesimo'', scelto anche in vista del prossimo Convegno nazionale Ecclesiale di Firenze che si terrà nel novembre 2015 e della particolare attenzione ai temi del nuovo umanesimo di Sua Santità Papa Francesco.
Nel ringraziare a nome del nostro Club S.E. l'Arcivescovo per la disponibilità dimostrata, sono certo di una partecipazione dei soci, dei loro ospiti e degli invitati all'importante occasione di riflessione su temi spirituali che ci viene offerta.
Saluti cordiali.
Mario Cavallaro