ROTARY INTERNATIONAL

IL ROTARY CONNETTE IL MONDO
  • Giovanni Allevi e Neri Marcorè
  • Via Madonna delle Carceri - Camerino
  • Terra d'organi antichi
  • Basilica di Plestia
  • Campus disabili
  • Centro "MilleColori"
il nostro club
REPORT EVENTI

EVENTO ANNO ROTARIANO 2015-2016

10/07/2015 ore 20,30

VISITA DEL GOVERNATORE

Conviviale con ospiti

Relais Villa Fornari - Camerino (MC) - Marche

Mie Care Amiche ed Amici rotariani,
dopo la bella serata del 28 giugno caratterizzata non solo dal passaggio del martelletto,fra il Presidente uscente Mario che ringrazio ancora per il suo anno ed il sottoscritto entrante,ma rilevante sia per la consegna dei defibrillatori che per la cerimonia di ingresso del nuovo socio Dr.Stefano Sfascia,entriamo nel vivo del mio incarico presidenziale.
L'esordio sarà di quelli fulminanti,venerdì 10 luglio come da inviti già inoltrati,avremo la visita del Governatore Ing. Sergio Basti,che nella tradizione rotariana è l'evento più importante dell'anno.
Il Governatore, inaugurerà praticamente con noi le sue visite ai Club del Distretto,pertanto rinnovo la richiesta ad essere presenti, con gli ospiti che gradirete invitare,così da fargli sentire tutto l'affetto,la vicinanza,la stima e gli auguri del Club di Camerino per le attività di Governatore che sta intraprendendo.
Con questa mia,desidero evidenziare il coinvolgente oggetto che tratteremo giovedì 23 luglio alle rituali h.20.30 a Villa Fornari,ove si illustrerà ai soci ed ospiti, che mi auguro numerosi,il programma di incontri,attività ed eventi che si intendono proporre nel corso del mandato.
Sarà importante avere una presenza significativa,per discutere,eventualmente emendare od integrare le iniziative che intraprenderemo.
Dovranno essere iniziative che necessariamente tendano alla visibilità,alla rilevanza sociale e che abbiano capacità aggreganti, poichè in questo anno lo sguardo dovrà essere prioritariamente volto all'incremento dell'effettivo.
Nell'accingermi al congedo,vorrei anticipare che nel corso della settimana entrante riceverete una lettera a firme congiunte del Presidente di Tolentino Prof.Roberto Ballini e mia nella quale comunicheremo i dati organizzativi per sabato 19 e domenica 20 settembre per la visita all' EXPO di Milano.
E' una occasione importante sia per l'affiatamento di noi soci che per estendere l'invito a tanti amici per partecipare a questa opportunità a condizioni economiche e logistiche molto vantaggiose.
Confidando di non essere stato troppo esteso,ma tanto dovevo,in attesa di farlo personalmente,giungano graditi i miei più cari saluti.
Cordialità

Raimondo Turchi