EVENTO ANNO ROTARIANO 2015-2016

APPUNTAMENTO CON LE STELLE

Relatore: Paolo Mauri

Mie Care Amiche e Cari Amici rotariani camerti,
è per giovedì 13 agosto alle h.20.30 l'appuntamento con le stelle presso i consueti locali di Villa Fornari.
Ho ritenuto opportuno rinverdire questa tradizionale serata di San Lorenzo,con la partecipazione dell'astronomo Paolo Mauri,che ci intratterrà con una conversazione che verterà non tanto sui soliti temi astronomici,ma soprattutto sulle curiosità connesse alla volta celeste.
Sarà pertanto una serata ricca di tanti spunti inediti ed accattivante anche per le osservazioni al telescopio che concluderanno l'incontro.
La serata,vista la particolarità dell'argomento,è opportuno che venga adeguatamente divulgata dai soci oltre che ai familiari anche ad amici e conoscenti.
Anticipando qualcosa del mese di settembre,giovedì 10 avremo l'assemblea-conviviale per soci,dedicata alla sessione di bilancio ed a seguire la programmazione di eventi incontri e manifestazioni che intenderemo effettuare nel corso dell'anno rotariano appena iniziato,mentre sabato 19 e domenica 20 saremo a Milano per la visita all'EXPO.
A proposito di quest'ultimo appuntamento,ricordo che ci sono ancora dei posti liberi,pertanto le prenotazioni vanno effettuate rivolgendosi al Presidente Incoming nonchè Segretario,Roberto Santacchi oppure direttamente giovedì 13 agosto in occasione della serata delle stelle.
Naturalmente con la lettera di settembre argomenterò più dettagliatamente la serata istituzionale del 10 che dovrà vederci anche impegnati nell'individuare tematiche che ci diano dimensione di visibilità sociale ed aggregazione.
Per adesso guingano graditi ai soci tutti i miei più cari saluti,e per chi è in vacanza gli auguri di buone ferie.
Cordialità

Raimondo Turchi