EVENTO ANNO ROTARIANO 2015-2016

UN CANE DA SUPPORTO FA LA DIFFERENZA TRA LA DIPENDENZA E L'INDIPENDENZA

Villa Serita - Penna San Giovanni (FE) - Marche

Relatore: Luca Rossi Luca Zamparini Claudio Amati

Mie care amiche e cari amici rotariani,nel corrente mese di settembre abbiamo tenuto una sola conviviale,quella di giovedì 10,mentre nella gita all'EXPO di sabato e domenica prossimi non ne sono previste,pertanto ne abbiamo una a disposizione, Questa premessa,per informare e sensibilizzare i soci tutti,alla importante iniziativa intrapresa dal Club Alto Fermano - Sibillini di venerdì 25 settembre avente per oggetto ''UN CANE DA SUPPORTO FA LA DIFFERENZA TRA L'INDIPENDENZA E LA DIPENDENZA''.
Nell'allegato invito,avrete modo di trovare tutte le notazioni relative alla manifestazione.
L'ipotesi,peraltro caldeggiata anche dal nostro socio Ennio Donati,nonchè comune assistente del Governatore con Alto Fermano - Sibillini,è di aderire alla iniziativa con il sistema interClub,così la residua conviviale,sarà impegnata per il convegno di cui sopra,che si svolgerà nella splendida cornice di Villa Serita in Penna San Giovanni.
Ho ritenuto opportuno divulgare questa serata pregna di messaggi di rara sensibilità ed interazione tra cane e disabile con congruo anticipo al fine di permettere a tutti,di organizzarsi adeguatamente.
Nel salutavi e ringraziare per l'attenzione,invio un caloroso arrivederci alle h.05.00 di sabato 19 presso il Piazzale CONTRAM di Camerino per intraprendere il viaggio per Milano,alla visita EXPO che si concluderà con la partenza alle h.18.00 di domenica 20,in maniera tale da essere di ritorno per un'ora non tardissima.
Allego inoltre inviti nel caso aveste ospiti,naturalmente comunicatelo al nostro segretario . Cordialità

Raimondo Turchi

» Articolo