EVENTO ANNO ROTARIANO 2015-2016

SAN MARTINO

Relatore: Dott. Claudio Modesti

Mie care Amiche ed Amici rotariani camerti ,
dopo un impegnativo mese di ottobre , iniziato con il conferimento del Paul Harris a Mister Castori , ( ritornato poi ad allenare il Carpi in serie A ) e terminato con la attenta e partecipata serata caratterizzata dalla conversazione indirizzata dal Dr. Borgonovo alla presentazione del suo libro "Tagliagole - Jihad Corporation " ci approcciamo al mese di novembre con due importanti appuntamenti , giovedì 12 serata San Martino e sabato 28 , per la prima volta nella storia del Rotary di Camerino , ospiteremo un evento Distrettuale , il pre-SIPE.
Giovedì 12 novembre , alle consuete h. 20.30 , al Relais di Villa Fornari di Camerino , di concerto con l'ambita collaborazione delle amiche dell'Inner Wheel festeggeremo San Martino.
Sarà un San Martino un po' diverso dai tradizionali, la serata ispirata dal nostro Prefetto Nazzareno , impostata dal Dr. Claudio Modesti , conosciuto e stimatissimo enogastronomo , abbinerà vini novelli con i piatti che confezionerà lo chef di Villa Fornari , e noi commensali , sulle riflessioni di Claudio , stileremo la classifica ed eleggeremo il miglior novello del Rotary 2015.
Serata sicuramente originale e divertente per la quale faccio appello a tutti i soci non solo di essere massicciamente presenti , ma anche vista la particolarità della stessa a coinvolgere quanti più ospiti possibili.
Il nostro Segretario Roberto , ha già informato il proprio omologo di Tolentino , l'Amico Renzo Serrani , che parteciperà con noi, insieme agli altri gitanti , per ricordare l'irripetibile esperienza dei due giorni settembrini , all'EXPO di Milano.
A proposito di gita , mi è gradito informare i soci tutti , ed il 12.11 anche i tolentinati , che ho in programma la presentazione della eventualità di effettuare una........60 o 72........ore di escursione ai mercatini natalizi di Innsbruck per il 04-05-06-dicembre , Città magica, di giorno e di notte , effettuando , a prezzi rotariani , un efficace raid.
Vista la località , ed il periodo indicato , nella definizione delle eventuali prenotazioni con raggiungimento del numero minimo che comunicherò , dovremo essere.........fulminanti.
Cari soci , con la partecipazione a queste , certamente stimolanti iniziative , cerchiamo di guardare anche all'incremento dell'effettivo.
Giungano graditi con affetto e stima , i miei cari saluti
Cordialità
Raimondo Turchi