EVENTO ANNO ROTARIANO 2015-2016

Interclub

Piazzale Contram - Camerino (MC) - Marche

Mie Care Amiche ed Amici rotariani camerti,
nel corso della partecipatissima serata di ieri , che ha visto anche la presenza di un considerevole gruppo di rotariani tolentinati , con i quali avevamo condiviso la visita all'EXPO' di Milano , abbiamo simpaticamente eletto, con il contributo dell'enogastronomo Dr.Claudio Modesti tra un poker di vini novelli,il novello rotariano 2015 nel Bio Terre di Chieti ''Agriverde''.
Tra un assaggio e l'altro , abbiamo presentato il programma per la visita ai mercatini di Natale ad Innsbruk,e di concerto con gli amici del Club di Tolentino,è emersa la proposta che segue:
partenza sabato 05 dicembre da Camerino , in mattinata,orario che concorderemo,cena libera arrivo e pernottamento;domenica 06 dicembre colazione e visita dei mercatini , pranzo libero e pomeriggio visita facoltativa al Museo Swarovski,cena e pernottamento;lunedì 07 dicembre colazione visita libera della Città di Innsbruk , pranzo libero e primo , medio pomeriggio rientro a Camerino.
Pernotteremo in un Hotel a 3* per un prezzo complessivo di ? 140,00 al quale va aggiunto il costo del viaggio ( Pulmann Contram alle condizioni agevolate di cui alla visita all'EXPO').
Vista la località ed il periodo indicato,nella definizione delle prenotazioni dovremo raccogliere gli ? 140,00 per persona entro e non oltre sabato 21 novembre,consegnandoli al Segretario Roberto Santacchi ,che poi provvederà a versarli alla Agenzia Viaggi Gulliver.
In subordine,qualora non si raggiungesse il numero minimo di almeno 40,45 partecipanti, e i soci volessero autonomamente recarsi ad Innsbruk,c'è la proposta Gulliver che prevede la partenza alle h.5.00 di sabato 05 dicembre,visita ai mercatini,cena e pernottamento e domenica 06 dicembre mercatini e visita facoltativa al museo dello Swarovski e rientro con partenza alle h.18.00 da Innsbruk,il tutto al costo di ? 165,00 viaggio incluso;chi eventualmente volesse liberamente aderire a questa proposta dovrà contattare l'Agenzia al n.0737786170.
Ritenendo che la tre giorni,insieme agli amici del Club di Tolentino sia piacevolmente praticabile,facendo appello visti i tempi strettissimi,alla tempestività dei soci e con essi di tutte le persone che vorranno coinvolgere certo che si approfitterà di questa vantaggiosa occasione volta anche ad incrementare l'affiatamento e perché nò,anche l'effettivo,giungano graditi i miei più cari saluti.
Cordialità
Raimondo Turchi