ROTARY INTERNATIONAL

IL ROTARY CONNETTE IL MONDO
  • Giovanni Allevi e Neri Marcorè
  • Via Madonna delle Carceri - Camerino
  • Terra d'organi antichi
  • Basilica di Plestia
  • Campus disabili
  • Centro "MilleColori"
il nostro club
REPORT EVENTI

EVENTO ANNO ROTARIANO 2015-2016

28/11/2015 ore 9,30

PRE-SIPE

Distrettuali

Università Camerino- Palazzo Ducale- P.za Cavour - Camerino (MC) - Marche

Relatore: Paolo Raschiatore DGE 2016-2017

Mie Care Amiche ed Amici rotariani camerti,
mi giunge gradito informare i soci tutti ed in particolare gli amici del Direttivo che sabato 28 novembre , si svolgerà a Camerino il pre-SIPE , uno degli appuntamenti più importanti nel percorso di avvicinamento dei Presidenti Incoming all'assunzione del ruolo di Presidente dell'anno che avrà inizio dal 01.luglio 2016.
Per il Club di Camerino che per la prima volta ospita un evento distrettuale , si tratta di una occasione importante ed una vetrina aperta per accogliere con amicizia e stile tutti i prossimi quadri del Distretto 2090 che avrà come Governatore l'amico Paolo Raschiatore.
L'evento , di cui ne è in corso l'organizzazione , si terrà dalle h.09.00 di sabato 28 presso i locali della Sala degli Stemmi , nella prestigiosa sede dell'Università , per poi proseguire , per gli addetti ai lavori , nel pomeriggio.
L'invito che rivolgo formalmente , è per la presenza nel corso della mattinata di tutti i componenti il Direttivo del Club , ai quali attenderà il compito , di accompagnare gli ospiti ed intrattenerli e fornire loro logistica , per i soci la nota è trasmessa per conoscenza , ma ne auspico , per medesimi compiti , la presenza.
Nel corso di novembre pertanto non terremo , per i suesposti motivi , la conviviale del quarto giovedì , comunque rinnovo ai soci la facoltà di essere presenti per dare agli ospiti la dimensione di un Club consapevolmente accogliente.
I lavori , che vedranno relatori PDG e quant'altri , ci daranno comunque la conoscenza in anteprima delle tematiche dell'anno rotariano 2016 - 2017 che vedrà nostro Presidente Roberto Santacchi , e la presenza , significherà anche la nostra vicinanza al suo incarico.
Nel congedarmi e ringraziando per l'attenzione , saluto tutti con affetto e stima.
Cordialità
Raimondo Turchi