EVENTO ANNO ROTARIANO 2015-2016

ASSEMBLEA SOCI

Conviviale per solo soci

Mie Care Amiche e miei amici rotariani camerti,
dopo l'importante anno caratterizzato dal past - President Avv.Sen.Mario Cavallaro ed il corrente con il sottoscritto Raimondo , ci attende , l'ormai Incoming Piergiorgio Fedeli,visto che Roberto Santacchi , assumerà le sue funzioni di Presidente a far data 01.07.2016.
L'invito è rivolto all'assemblea dei soci che è convocata per le h.20.00 di giovedì 10 dicembre , presso i locali di Villa Fornari di Camerino ,per discutere e deliberare sul seguente
O.d.G.
1)Discussione generale.
2) Presentazione del Direttivo di Club 2016/17 del Presidente Roberto Santacchi.
3) Individuazione del Presidente 2018/2019,che dovrà succedere al Prof. P.Fedeli.

E' certamente un momento importante per il nostro,ormai,piccolo Club,essere proposivamente presenti ,ognuno dotato di grande rotariano spirito di servizio per assolvere gli impegni che ci attendono.

All'incontro,vista l'importanza che riveste sarà presente il nostro assistente del Governatore Ing.E.Donati.

Mi giunge gradito inoltre,informare,preliminarmente,i soci tutti , che la tradizionale festa degli Auguri,si terrà venerdì 18 dicembre , sempre a Villa Fornari, e come da consolidata tradizione,la organizzeremo con le nostre consorelle Innerine,cui la presente comunicazione, è inviata per conoscenza.
Ringraziando anticipatamente,per l'auspicata massiccia presenza,saluto caramente.
Cordialità

Raimondo Turchi