EVENTO ANNO ROTARIANO 2015-2016

18/12/2015 ore 20,30

FESTA DEGLI AUGURI

Care Amiche e Amici rotariani camerti,
dopo la proficua serata di ieri , giovedì 10 dove come assemblea dei soci , abbiamo dibattuto sulle metodologie da porre in essere per attuare l'incremento dell'effettivo , ci approcciamo a celebrare forse una delle feste più belle dell'intero anno rotariano , la Serata degli auguri natalizi.
L'evento , come da consolidata tradizione , si terrà di concerto con le socie del Club Inner Wheel e l'invito è per la conviviale delle h.20.30 di Venerdì 18 dicembre , presso i consueti locali di Villa Fornari di Camerino.
E' un invito che questa volta , come e più delle altre , dovrà essere esteso non solo ai familiari , ma anche ad amici e conoscenti , per le piacevoli innovazioni che la serata ci riserverà.
E' tutto ammantato da una piacevole aura di mistero , ma qualcosa è trapelato dal nostro Prefetto Nazareno , dall'Incoming Roberto e dalla Presidente dell'Inner Michela , sembra si trattino di momenti ad alti contenuti tecnologici.
Con questa serata , si chiude il primo semestre del corrente anno rotariano , e l'augurio che anticipo , è che il secondo semestre continui a vederci ancora affiatati in questo bellissimo gioco di squadra che ci ha consentito di raggiungere scopi ed obbiettivi oggettivamente riconosciutici anche a livello Distrettuale.
E' con stima , affetto , e considerazione nei confronti di voi tutti , che vengo a rinnovare l'invito per Venerdì 18 ed in attesa di farlo personalmente , giungano graditi i miei saluti.
Cordialità
Raimondo Turchi