ROTARY INTERNATIONAL

IL ROTARY CONNETTE IL MONDO
  • Giovanni Allevi e Neri Marcorè
  • Via Madonna delle Carceri - Camerino
  • Terra d'organi antichi
  • Basilica di Plestia
  • Campus disabili
  • Centro "MilleColori"
il nostro club
REPORT EVENTI

EVENTO ANNO ROTARIANO 2015-2016

13/05/2016 ore 20,00

CORSA ALLA SPADA

Conviviale con ospiti

Taverna L'Armigero - Piazza Santa Maria in Via - Camerino (Macerata) - Marche


Mie Care Amiche e Cari Amici rotariani,
con questa comunicazione , unica , vengo a riassumere gli appuntamenti che ci attendono nel corso del mese di Maggio.
Esordiremo venerdì 13 rinverdendo una iniziativa che in passato ha visto il Rotary di Camerino spesso presente, una bella occasione per vivere la rievocazione storica della ''Corsa alla spada '' infatti ci ritroveremo in conviviale , informale , presso la Taverna L'Armigero in Piazza Santa Maria in Via alle h.20:00 precise.
Sarà certamente una serata ricca di sorprese gastronomiche e non solo da gustare con calma , visto che il giorno dopo non avremo l'incombenza........della sveglia.
Precedentemente , domenica 8 maggio , all'Abbadia di Fiastra , alle h.09:30 , si terrà il Rotary Running , organizzato di concerto con i due Club di Macerata, Recanati , Loreto , Civitanova Marche e Tolentino.
Si tratta di una manifestazione sportiva , ove sono caldamente invitati a partecipare i nostri soci ''corridori'' e visto lo stile benefico della stessa (quote di iscrizione devolute alla Lega del Filo d'Oro) anche i soci ''sedentari'' , con coordinatore del tutto il nostro Presidente Incoming Roberto Santacchi .
Il mese di maggio ,come preannunciato ,si chiuderà con la gita a Roma , Musei Vaticani e Cappella Sistina , domenica 29 , di cui avete già ricevuto il programma.
Ritengo ,ancora una volta , di appellarmi ai soci tutti , quando noi del Club di Camerino , abbiamo organizzato la Gita all'Expò di Milano , gli Amici di Tolentino hanno risposto numerosi , oggi che sono loro ad organizzare la visita a Roma , ci corre la sensibilità morale di aderirvi; siamo ancora in tempo, per le prenotazioni non esitate a contattare Roberto.
Ringraziando per l'attenzione prestatami e certo di incontrarci in tanti , con i nostri cari invitati alla cena medioevale di venerdì 13,non è disdegnato chi voglia presentarsi con fastosi costumi dell'epoca ed essere numerosi nel pulmann per Roma, vi invio i migliori saluti.
Cordialità
Raimondo Turchi