ROTARY INTERNATIONAL

IL ROTARY CONNETTE IL MONDO
  • Giovanni Allevi e Neri Marcorè
  • Via Madonna delle Carceri - Camerino
  • Terra d'organi antichi
  • Basilica di Plestia
  • Campus disabili
  • Centro "MilleColori"
il nostro club
REPORT EVENTI

EVENTO ANNO ROTARIANO 2015-2016

23/06/2016 ore 20,30

PASSAGGIO DEL MARTELLO

Conviviale con ospiti

Relais Villa Fornari - Camerino (Macerata) - Marche

Mie Care Socie e Cari soci rotariani camerti,
siamo arrivati alla serata conclusiva del mio anno rotariano secondo a quello 2010-2011 , un anno che ho cercato di rendere il più interessante ed inclusivo possibile.
Un intento che probabilmente non si è verificato così come avrei desiderato, ma che comunque ha visto la partecipazione agli eventi di Amici che ho cercato di coinvolgere su tante tematiche trattate.
Non voglio star qui a ricordarle, ma sinteticamente menziono ,dalla gita a Milano con la partecipazione all'Expo,il Paul Harris a Fabrizio Castori ,l'evento distrettuale del SIPE a Camerino di fine Novembre ,preceduto dall'incontro con Francesco Borgonovo che ha presentato il suo libro sull'ISIS, argomento poi divenuto di tragica attualità ,seguito da altre iniziative del secondo semestre quali l'incontro sulla definizione del progetto quadrilatero con l'A.D. Dr.Perosino materia che avevamo già affrontato nella mia prima presidenza , prima guerra mondiale vista attraverso gli occhi di Ugo Betti , come erano Camerinum e Mathilica in epoca romana e preromana , ed il riuscitissimo incontro con gli studenti delle scuole medie superiori di Camerino ,sulle malattie sessualmente trasmissibili, manifestazioni che hanno contribuito a caratterizzare un anno difficile.
Un anno che ha continuato a vedere ancora un lento ma costante decremento del numero dei soci ,a fronte di nessuna nuova adesione.
Come è nella mia personalità ,voglio congedarmi con una visione di bella evoluzione ,con Roberto Santacchi ,che da Incoming , giovedì 23 giugno sarà il nuovo Presidente ,e con Piergiorgio Fedeli che in pari data sarà l'Incoming ,avremo , come da tempo non si verificava , una ''governance'' rotariana tutta camerinese che come ai tempi del loro ingresso, quando ci furono significative adesioni al nostro sodalizio , si darà inizio ad una nuova stagione.
L'appuntamento per tutti è alle h.20:30 di giovedì 23 Giugno al Relais di Villa Fornari ove insieme alla presenza di mia moglie Fabrizia ,saluteremo il passaggio del martelletto del mio caro amico Roberto.
Cordialità
Raimondo Turchi

ALLEGATI

» da "L'Appennino camerte"
» da