EVENTO ANNO ROTARIANO 2017-2018

24/02/2018 ore 20,00

Tutti X uno. BIO X tutti"

Seleziona Conviviale

Ristorante Torre del Parco - Camerino

Altra serata importante per l'attività di service del club sarà quella del 24 febbraio alle ore 20:00, per la quale abbiamo organizzato la cena solidale biologica a tema "Tutti X uno. BIO X tutti"; la cena sarà totalmente a base di prodotti biologici certificati e, come tale, pressoché unica da poter gustare. Tutto è stato possibile grazie all' impegno del dottor Tiberio Roscioni il quale, ispettore bio, si è prodigato per avere materia prima di alta qualità, chiedendo la disponibilità delle ditte produttrici a fornire gratuitamente i loro prodotti; sempre il dottor Roscioni, nel corso della serata, ci illustrerà il mondo del biologico, dando informazioni e rispondendo alle curiosità dei presenti.
Per la location abbiamo avuto la disponibilità del gestore del ristorante "Torre del Parco", Carlo Matteucci, che sta attivamente e disinteressatamente partecipando all' organizzazione.
Siamo così riusciti a contenere i costi, per cui la maggior parte dei 35 euro del prezzo della cena potranno essere utilizzati per il service a favore dei commercianti del City Park, i quali stanno vivendo una situazione logistica e lavorativa particolarmente difficile. L'obiettivo è quello di raccogliere fondi sufficienti per l'acquisto di apparecchiature che ottimizzeranno la climatizzazione del City Park.