EVENTO ANNO ROTARIANO 2017-2018
Conviviale con ospiti
Relais Villa Fornari - Camerino (Macerata) - Marche
Carissime Amiche e Amici,
finalmente posso fornirvi indicazioni precise sullo svolgimento del tradizionale appuntamento per il nostro Club della Pasqua Rotariana, programmata per il prossimo 25 marzo, domenica delle Palme.
Il ritardo nel definire il programma è stato motivato dalle difficoltà che Nazzareno, nostro efficientissimo prefetto, ha incontrato nell'organizzare il tutto; purtroppo sono lontani i tempi in cui nel convento di Renacavata erano presenti decine di frati e di novizi ed in cui l'amico Ruggero riusciva a organizzare la conviviale nello splendido e suggestivo refettorio; tempi andati ....... ma non lasciamoci prendere dalla malinconia in quanto Daniela e Ruggero non ne sarebbero contenti.
Allo stato i frati presenti non superano le dita di una mano e non è possibile avere la celebrazione della messa solo per noi rotariani, per cui dovremo trovarci per la Messa delle ore 10,30; chiaramente, stante l'esiguo numero delle chiese superstiti nel territorio, suggerisco a chi vuole partecipare alla celebrazione della santa Messa di giungere in anticipo.
Farà poi seguito la conviviale, alle ore 12,30 presso la nostra sede di Villa Fornari; il tutto è stato organizzato all'insegna dell'informalità e del desiderio di trascorrere insieme momenti di amicizia; mi auguro quindi di incontrarvi numerosi, unitamente ai vostri amici con cui avremo il piacere di condividere la giornata.
Ho inoltre il piacere di comunicarvi che il Consiglio Direttivo ha approvato la candidatura, come nuovi soci, di Giampaolo Zamponi e Giammarco Mariani.Siamo un club in crescita, che deve contribuire alla rinascita del nostro territorio con un'intensa attività di service; attività che ha a presupposto affiatamento all'interno del club, per cui un caro saluto a tutti nella certezza di incontrarvi domenica prossima
Piergiorgio