EVENTO ANNO ROTARIANO 2021-2022

PAESAGGIO VITIVINICOLO DEL VERDICCHIO DI MATELICA NELLA SINCLINALE CAMERTE

Relatore: Raimondo Turchi

Care Amiche e Cari Amici,
anche se, guardando fuori dalla finestra, questo tempo non ci dà particolare entusiasmo, le nostre attività di service devono proseguire a ritmi sostenuti.

Come giustamente ci ricorda il Governatore, il mese di ottobre è dedicato allo sviluppo economico e comunitario, quindi questo mese vi chiedo di annotare sulle vostre agende l’appuntamento in programma per giovedì 21 con il socio Raimondo Turchi che ci guiderà in un viaggio alla scoperta del progetto “Paesaggio vitivinicolo del Verdicchio di Matelica nella sinclinale Camerte”, un’iniziativa mirata alla candidatura del sito “Unesco”.

Inoltre, vi ricordo che il 24 ottobre ricorre la giornata mondiale della Polio, a tal proposito ci stiamo organizzando per una raccolta fondi attraverso la proiezione del film “ Ogni tuo respiro”, dove il ricavato sarà interamente devoluto alla causa.

Seguiranno le locandine con tutte le informazioni utili per la vostra organizzazione.

Vi ringrazio per l’attenzione. Buon Rotary a tutti.

Un caro saluto,

Stefano