EVENTO ANNO ROTARIANO 2011-2012

Distretto 2090 - Club di Camerino

Camerino 01/09/2011

Care Amiche ed Amici,
siamo tutti profondamente addolorati per la scomparsa del nostro caro Amico Dr. Ruggero Riccioni.
Unisco la vostra tristezza alla mia e con difficoltà vi devo descrivere il programma del mese di Settembre.
Prima dell’arrivo della triste notizia, insieme ai dirigenti del Club, si stava organizzando per Domenica 11 Settembre p.v. una gita culturale ed anche piena di divertimento da godere insieme a tutti i componenti delle nostre famiglie e degli amici più cari; sullo sfondo: il Santuario di Macereto, la Pieve di Fematre S.M. Assunta, il Museo Civico Diocesano e dei manoscritti di Giacomo Leopardi di Visso.
Considerando il carattere gioioso di tale gita, per ragioni di opportunità la stessa viene rimandata.
Nel corso del mese di Settembre vivremo insieme un momento significativo, coerente con gli obiettivi definiti dal Club per l’anno rotariano in corso: la conoscenza, la divulgazione e la salvaguardia dei beni ambientali del nostro territorio.
Spero che l’iniziativa possa essere di vostro gradimento; ciò potrà rendere più piacevole l’impegno responsabilmente assunto da noi tutti al momento del nostro ingresso nella compagine di Rotary International: la partecipazione alla vita del Club.

Ennio Donati