EVENTO ANNO ROTARIANO 2011-2012

Distretto 2090 - Club di Camerino

Camerino 04/01/2012

Care Amiche e Amici,
il nostro Club, a seguito della decisione corale del Consiglio Direttivo conferirà il PAUL HARRIS FELLOW (PHF) ai nostri cari Amici e Soci:
Gen. FERRONI Francesco
Prof. PEDROTTI Franco
Prof. PETRELLI Franco
Ricordo che il PHF è il più alto riconoscimento rotariano a “chi si è particolarmente distinto, con la sua professione e con la sua testimonianza, a contribuire al diffondersi della comprensione e delle relazioni amichevoli …(omissis) ….”
Le qualità professionali, rotariane e umane dei nostri tre Amici sono ben note a tutti; pertanto interpreto il suggerimento di ognuno di voi di porger loro fin da ora i nostri sinceri complimenti.
Le motivazioni di tale conferimento saranno comunicate in dettaglio ai presenti nel corso della cerimonia, che prevederà una qualificata presenza di Dirigenti Distrettuali.
L’appuntamento merita veramente tutta la nostra attenzione; la larga partecipazione di tutti gli Amici in tale occasione costituirà il più bel Regalo per i festeggiati.
Vi aspetto numerosi e puntuali!
Ennio Donati