soci
ROTARY CLUB CAMERINO

DIVENTARE SOCIO
L'affiliazione a un club rotariano consente a uomini e donne di buona volontą di dare un contributo alle comunitą in cui vivono.
I soci si riuniscono settimanalmente per pianificare iniziative a livello locale e internazionale. Oltre a obiettivi umanitari specifici, tali iniziative hanno il merito di promuovere rapporti e scambi culturali, professionali e personali tra i soci.

I club rotariani non hanno indirizzi ideologici, politici o religiosi e sono aperti a rappresentanti di qualsiasi razza, cultura e credo. I soci rappresentano uno spaccato della realtą sociale, economica e professionale della comunitą servita dal club di cui fanno parte.

Per saperne di pił su un club rotariano presente nella vostra area, siete pregati di visitare la pagina web "Nuovi soci" o di contattare direttamente il club.